Cuore a Cuore

Il progetto

I Dr.i Laura Iardella e Dante Cesaretti dopo essersi dedicati nell’agosto 2018, al progetto STARE IN FORMA PER IL FUTURO, dove tre vv. la settimana al tramonto tenevano lezioni di ginnastica/yoga/training autogeno al fine della prevenzione e cura malattie oncologiche, hanno deciso di realizzare un eserciziario composto di num. 15 esercizi, da poter fare anche soli a casa….ma un eserciziario senza foto e’ poco stimolante, allora sto coinvolgendo l’ass. fotografi SLOW FOTO, che mentre eseguiamo gli esercizi scattano foto, e la piu’ bella verra’ posizionata sotto l’esercizio di riferimento, tutto questo in un’ora e mezza di lezione tenuta dai Medici sopracitati, dopodiche’ avremo la presentazione del libro di FERNANDA ANGELOTTI, Lettera a….,

In contemporanea alla presentazione del libro verra’ offerto un sano aperitivo a base di frutta e verdura, in collaborazione con MB GARDEN, padrone di casa, e, la COLDIRETTI.

Gli appuntamenti

Appuntamento del 07 aprile 2019, inizia alle 0re 10.00 e termina alle ore 12.00,

Il libro

Laura Iardella e Dante Cesaretti dopo essersi dedicati nell’agosto 2018, al progetto STARE IN FORMA PER IL FUTURO, dove tre vv. la settimana al tramonto tenevano lezioni di ginnastica/yoga/training autogeno al fine della prevenzione e cura malattie oncologiche, hanno deciso di realizzare un eserciziario composto di num. 15 esercizi, da poter fare anche soli a casa….ma un eserciziario senza foto e’ poco stimolante, allora sto coinvolgendo l’ass. fotografi SLOW FOTO, che mentre eseguiamo gli sercizi scattano foto, e la piu’ bella verra’ posizionata sotto l’esercizio di riferimento, tutto questo in un’ora e mezza di lezione tenuta dai Medici sopracitati, dopodiche’ avremo la presentazione del libro di FERNANDA ANGELOTTI, Lettera a….,

Le magliette di Cuore a Cuore

La stilista Maria Rita Alessi ha dipinto per noi delle tshirts, che proponiamo ad euro 5,00. Le tshirts vanno prenotate entro il 1° aprile 2019, verranno consegnate e pagate prima di iniziare lezione. Per prenotare t shirt scrivere mail a DIVERSAMENTES@LIBERO.IT.

Parlano di noi