L.E.O arriva anche a Carrara!

Dopo il successo di L.E.O. laboratorio estetica oncologica, inaugurato a Massa presso Centro Medico Ponticello, lo scorso Marzo, eccoci pronti ad inaugurare a Marina di Carrara, presso lo Studio Medico Estetico e Dentistico della Dr.ssa Laura Ferrari, in Via Cap. Fiorillo, 7 il giorno 24 Novembre alle ore 17:00

Un altro nostro punto dove Mariella Aliboni, estetista oncologica certificata OTI, delizierà con i suoi trattamenti i pazienti oncologici in terapia e non.

Spesso sottovalutata e poco conosciuta, l’estetica oncologica è una disciplina sempre più importante per garantire il benessere di tutte le persone che affrontano una malattia.

Estetica oncologica non significa solo un buon trucco per contrastare gli effetti dei farmaci o le conseguenze di un intervento chirurgico, estetica oncologica è anche imparare a conoscere i prodotti e i cosmetici che è possibile utilizzare durante le terapie.

Estetica oncologica è saper scegliere il tipo di massaggio corretto e soprattutto affidarsi solo ed esclusivamente a professionisti certificati.

Vi aspettiamo per brindare con Noi e presentarVi appuntamenti, nei quali Mariella svolgerà la sua ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO. Uno speciale ringraziamento alla Dr.ssa LAURA FERRARI per la sua disponibilità.

Telefonare per appuntamenti allo 0585 634405

Wine Sponsor